Canaletto, Venezia, Eccezionale Incisione A Colori, Rarita

Valore stimato —139.3

Per informazioni su questo oggetto contattami.

VENEZIA

 

IL MOLO, VERSO LE PRIGIONI

 

 

 

 

Rara e antica raffigurazione di Venezia, animatissima di persone e barche, anche gondole e velieri, con sullo sfondo la scenografia teoria di palazzi, il tutto dominato dal Leone di San Marco, il tutto tratto da un dipinto del celebre pittore Canaletto (in basso a sin. "CANAL dip."), qui tradotto in litografia da

 

P. CHEVALIER

 

 

 

 

 Incisione originale litografica, di belle dimensioni, con raffinata e pregevole coloritura d'epoca, impressa da HABNIT (Venezia) verso la metà dell'800;

 

 

 misura cm.23x31 (intero foglio, compresi i larghi margini bianchi diseguali)

 





 

DI INTERESSE ARTISTICO ARCHITETTONICO STORICO E BIBLIOGRAFICO OLTRE CHE DECORATIVO E COLLEZIONISTICO

 

 

 

Discreta conservazione generale, difetti d'uso e d'epoca, fioriture e strappetti o sgualciture marginali, opera degna di essere montata sotto passpartout ed incorniciata.

@@@@@@

 

IMPORTANTE

INVITO A FARE OFFERTE SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI ALL’ARTICOLO,

e per ogni dubbio in merito chiedere ulteriori informazioni e immagini esclusivamente durante l’asta.

Per facilitare ed accelerare la spedizione, indicare sempre nella causale del pagamento il titolo dell’oggetto acquistato.

Il pagamento deve essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data di chiusura dell'asta (dilazioni di tempo devono essere concordati, salvo per più acquisti a scadenza diversa),  in caso contrario chiederò ad Ebay il rimborso delle commissioni e vi segnalerò come OFFERENTE NON PAGANTE  lasciandovi un feedback negativo.

Normalmente e salvo imprevisti spedisco entro il giorno successivo alla ricezione del pagamento.

Effettuo solo spedizioni certificate da ricevuta (posta raccomandata, pacco normale o celere, corriere) e pertanto evitate di chiedermi spedizioni in posta prioritaria o ordinaria (metodi non sicuri).

Ogni spedizione viaggia a totale rischio dell’acquirente, che però può cautelarsi indicando un metodo di spedizione o un corriere di sua scelta e gradimento.

 

======

I INVITE TO WATCH THE OTHERS MY AUCTIONS

 

Sono vietate riproduzioni non autorizzate.